Link per seguire il Webinar di formazione nazionale CIP “le differenze moltiplicano le opportunita’: progettiamo l’inclusione”, che si terrà martedì 11 febbraio 2025 alle ore 16.30 fino alle ore 18.15 con accredito a partire dalle ore 16.15:
https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_NTFiMjM5YmQtOGJjMS00OWEwLWE4MWEtN2IwZWJmOTVmMTFi%40thread.v2/0?context=%7B%22Tid%22%3A%229e7cf479-8278-4de7-aad7-ed8341d43cae%22%2C%22Oid%22%3A%22ffed0c39-6d5d-436d-bc8c-32d5a5a885d1%22%2C%22IsBroadcastMeeting%22%3Atrue%2C%22role%22%3A%22a%22%7D&btype=a&role=a
Per partecipare è necessario cliccare sul link dal quale si può accedere in sola modalità web.
Il webinar si svolgerà attraverso la piattaforma Microsoft Teams in modalità Live events che non prevede interventi vocali, ma è possibile interagire solo nella sezione Q&A dedicata alle domande. Nella stessa sezione sarà presente un link, attraverso il quale sarà necessario effettuare l’accredito per registrare la vostra presenza.
Per poter rispettare i tempi di inizio è necessario che il vostro collegamento venga fatto con anticipo; questo vuol dire che ci saranno 15 minuti dedicati all’accesso, a partire dalle ore 16.15, prima di avere il collegamento con i relatori.
Di seguito si riportano di nuovo le indicazioni tecniche necessarie per l’accesso alla piattaforma Teams.
- Sistemi operativi supportati: Windows 7 e versioni successive (32 bit e 64 bit), macOS X 10.10 (Yosemite) e versioni successive
- Sistemi operativi per dispositivi mobili supportati: Android 4.4 e versioni successive, iOS 10 e versioni successive
- Web browser supportati: Chrome (ultime 3 versioni), Microsoft Edge RS2 e versioni successive, Firefox (ultime 3 versioni), Internet Explorer 11, Safari
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Linux non è supportato per gli eventi live.
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